Climatizzatori Panasonic modelli 5/5 (1)

I climatizzatori Panasonic sono tra i più apprezzati, in quanto l’azienda nipponica, fondata nel 1918 ad Osaka, mette sul mercato modelli innovativi, efficienti e ad ottimi prezzi. Noi di Project Clima abbiamo a catalogo una miriade di modelli di condizionatori Panasonic. Con questo post di approfondimento, intendiamo segnalarti alcune delle soluzioni più gettonate.

E’ con la serie Etherea che Panasonic ha ridotto il gap (non ancora colmato) con Daikin, leader di mercato, ed altri brand come Mitsubishi ed Hitachi. Questa tecnologia proprietaria assicura purificazione dell’aria, tenendo lontana la minaccia di polveri, pollini, batteri ed allergeni. Lo stesso dicasi per il sistema Econavi, basato su tecnologie di rilevazione ambientali: tenendo conto del calore e della presenza di persone nella stanza, l’efficienza viene regolata conseguentemente. Tra i modelli più sorprendenti di questa serie, specie per qualità prezzo, citiamo il Panasonic Kit-E9-LKE Etherea (CS-E9LKEW + CU-E9LKE) che a fronte di un prezzo di poco al di sotto dei 500 euro svolge bene tutte le funzioni di riscaldamento e di raffreddamento, oltre che di deumidificazione e di deumidificazione. Oltre ad aver un design particolarmente innovativo, è anche facile da montare a parete e da utilizzare. Il non plus ultra per case con stanze di piccole dimensioni.

Se hai esigenze particolari in materia di condizionamento dell’aria, sempre della suddetta serie c’è Panasonic Etherea 12000 BTU Split Inverter E12QKEW. Il sistema di purificazione dell’aria Nanoe-G combatte oltre il 90% delle muffe, tenendo lontana la minaccia di batteri e virus. In casa respirerai aria salubre. Ottima la funzione Mild Dry Cooling, progettata per ridurre l’umidità all’interno dell’ambiente: nello specifico, il livello di umidità viene abbassato di 10 punti percentuali e, in fase di raffrescamento, le prestazioni complessive della macchina salgono drasticamente. Se ami dormire tenendo il condizionatore acceso, questo modello Panasonic è perfetto. Va detto poi che questo climatizzatore rispetta a pieno titolo le direttive europee in riferimento alla riduzione dei gas serra all’interno dell’atmosfera. Infine, il livello di disturbo sonoro prodotto è di massimo 20 decibel. Il suo prezzo è di 830 euro.

Anche i condizionatori Panasonic con Inverter riscuotono un certo successo nelle case degli italiani. Il motivo? Riscaldano più ambienti simultaneamente. La serie Free Multi, ad esempio, consente di collegare sino a 4 unità interne ad una esterna. Risultato? Le risorse energetiche vengono ottimizzate e i consumi vengono ridotti. Soluzioni ideali se desideri climatizzare tutti gli ambienti della tua abitazione. Adottare uno stato ecosostenibile non sarà mai stato così semplice … tutto merito dei condizionatori Panasonic.

Per concludere, i condizionatori Panasonic sono disponibili con prezzi a partire da 350 euro per i modelli entry level fino ai 3.000 euro per i top di gamma. Tutto dipende dalle funzioni di condizionamento, dalla potenza e dal numero di split.

Hai intenzione di saperne di più sui climatizzatori Panasonic modelli messi in vendita da Project Clima assistenza condizionatori panasonic Roma? Puoi contattarci al 339.7965002 o allo 06/92949354. Il nostro centralino risponderà in maniera esaustiva a tutte le tue richieste.

Please rate this

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *